Oroscopo a cura di Deborah Bellotti, professionista che ha collaborato con diverse riviste ed emittenti radio televisive.

Attualmente si occupa di consulenze private nel suo studio di Milano. Per contattarla chiamare 3331339765.

Per il Cancro giornata di sorprese

Sabato 23 giugno 2018

Luna in Scorpione


Ariete

Voto 5. Quello che posso consigliarti è di sfruttare al meglio questa giornata, invece di intestardirti su qualcosa che per forza di cose poi dovrai cambiare.


Toro

Voto 5. Una giornata che potrebbe rivelarsi promettente oppure difficile e problematica. Dipende da te se farti assalire dalla rabbia o evitare.


Gemelli

Voto 6. Diciamo che c’è una predilezione nel cercare di capire come le cose intorno a te possano funzionare diversamente, elaborando diverse strategie.


Cancro

Voto 7. Luna e Urano opposti riservano una giornata di sorprese. Alcune saranno inaspettate e piacevoli altri molto meno.


Leone

Voto 5. Questa giornata potrebbe presentare diverse problematiche che dovrai affrontare. Meglio rimanere pazienti che perdere le staffe in un batter di ciglia


Vergine

Voto 7. Il passaggio della Luna nel segno dello Scorpione porta l’attenzione sulla comunicazione che potrebbe essere velenosa oppure decidere all’improvviso per un piccolo spostamento.


Bilancia

Voto 7. Mentre stai cercando di far valere le tue necessità, emotivamente ti senti messo sotto sopra. Forse perderai per pochi attimi la sicurezza in te stesso oppure ti arrabbierai.


Scorpione

Voto 5. Mamma mia che giornata, caro Scorpione. O toccherai le stelle o cadrai nelle stalle. L’unica cosa che dovrai fare è gestire bene il tuo pungiglione.


Sagittario

Voto 6. Con le parole non ci andrai giù leggero, bensì in modo pesante. Per la serie se non l’hai capita con le buone, adesso te lo spiego con la carogna sulla spalla.


Capricorno

Voto 6. È possibile che nell’arco di questa giornata qualcuno ti provocherà o farà girare gli zebedei da non riuscire a mantenere la calma.


Acquario

Voto 4. Una giornata per molti versi da dimenticare oppure da ricordare. Molti nodi verranno al pettine, tanto da liberarti di un peso.


Pesci

Voto 7. Probabilmente non accetterai la provocazione che una persona ti lancerà, fregandotene e andando dritto per la tua strada.

Share on Facebook